Si concluderà il 9 settembre il tour 2023 dei Pinguini Tattici Nucleari. La band pop nata nel 2010 si esibirà in quella data alla Rcf Arena di Reggio Emilia dopo che in precedenza, nel mese di luglio, farà tappa nei più importanti stadi italiani: da San Siro a Milano, all’Olimpico di Roma, dal Franchi di Firenze al San Nicola di Bari. A Milano e Roma i biglietti sono già andati esauriti.
Undici tappe complessive che consacrano il percorso dei sei ragazzi capaci negli anni di fare del gioco corale il proprio punto di forza, riscuotendo sempre più successo in un pubblico trasversale. Il loro “Giovani Wannabe” è risultato il brano italiano più ascoltato in radio nel 2022.
Per tutti coloro che sono in possesso di uno o più biglietti per i concerti negli stadi sarà possibile acquistare ad un prezzo di vendita esclusivo e dedicato i biglietti per lo show alla Rcf Arena di Reggio. Nel maxi spazio eventi del campo volo, inaugurato nel giugno 2022 con il concerto di Luciano Ligabue, nel 2023 si esibiranno dunque Zucchero il 9 e 10 giugno, Machine Gun Kelly con Blanco il 23 giugno, Harry Styles il 22 luglio e dunque anche i Pinguini Tattici Nucleari il 9 settembre.