Il 28enne cantante britannico sarà a Reggio Emilia il 22 luglio del prossimo anno. L’annuncio oggi. Sarà la sua unica data in Italia e si preannuncia un concerto seguitissimo. Il sindaco Vecchi: “Pronti ad accogliere giovani da tutta Italia”
E’ stato ufficializzato oggi il concerto di Harry Styles, cantante seguitissimo soprattutto dai giovani e reduce da una stagione di grandi successi a livello internazionale.
L’annuncio è arrivato nel pomeriggio, l’appuntamento è alla Rcf Arena per il 22 luglio 2023. Il sindaco Vecchi ha commentato la notizia con soddisfazione: “Sarà un grande evento e siamo molto contenti di ospitare migliaia di ragazzi che arriveranno da tutta Italia”. L’artista salirà sul palco per l’unica tappa italiana del Love On Tour 2023. I biglietti sono disponibili in prevendita a partire dall’1 settembre su Ticketmaster e Ticketone oltre a Livenation.it.
Harry Styles, 28 anni, eccentrico e talentuoso cantante britannico, ha esordito nel mondo della musica nel 2010 come membro della boy band One Direction per poi intraprendere una carriera da solista che gli sta regalando un successo planetario. Tra i suoi brani anche la cover di una canzone di Mina.